Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

Nell'ambito dell'evento che MadArt ha organizzato dal 5 al 14 Aprile 2019, all'interno delle sale delle Scuderie di Villa Favorita ad Ercolano, il giorno 11 MadArt incontra l'Associazione Amici di Sasa (AAMISA).

Locandina mostraAAMISA presenterà la propria pubblicazione dal titolo "Un tesoro nascosto. Storie di profonda saggezza africana per un dialogo interculturale": una raccolta di favole africane commentate, commentate da soci dell'associazione.

Il gemellaggio con MadArt nasce dalla consapevolezza che lo stile dell'artista è una ricchezza che può contribuire a costruire il dialogo interculturale. Il contesto creativo, che presenta una costante di immagini fiabesche, esprime dialoghi esistenziali nell'incontro con gli altri, come le favole del libro di AAMISA tendono a far riscoprire valori ormai sopiti.

Created by: Michele D.P.