Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

Pasqua 2021

L’associazione Amici di Sasa ODV augura a tutti una serena Pasqua.

Gesù muore ancora per noi, ma, con la sua resurrezione, ancora una volta riaccende una speranza di vita
Buona Pasqua di Resurrezione a tutti noi.
 
Di seguito gli auguri del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondation Fosa, Willy Sasa Mukusu
 
Lettre FOSA Pâques 2022

 

Cari amici, ricevete saluti fraterni e amichevoli dalla Fondazione SASA!

L'amore ha vinto la morte, la luce ha vinto le tenebre, Cristo è risorto! Non abbiate paura di aprire il nostro cuore a Cristo perché è attraverso le sue ferite che siamo guariti.

Cari fratelli e care sorelle, con queste parole e attraverso questo messaggio vorremmo presentarvi i nostri auguri di felicità e pace in questo momento in cui celebriamo la festa più grande e il mistero più grande della nostra fede. Condividiamo con voi e tutte le vostre famiglie il fervore e la felicità di questo periodo pasquale.

Siamo felici di annunciare che i ragazzi adottati hanno generalmente fatto bene a scuola, nonostante il momento difficile che abbiamo appena vissuto a causa della pandemia di Covid-19.19 che, crediamo, sia ormai un ricordo del passato.

Con voi e grazie a voi, l'Associazione degli Amici della SASA, in sigla AAMISA, i lavori di costruzione del Centro Culturale sito in Kikwit IV hanno iniziato la fase finale come ce li mostrano le foto sotto. Stiamo procedendo a poco a poco in base ai budget disponibili. Ulteriori dettagli sullo stato di avanzamento dei restanti lavori vi saranno comunicati nei prossimi giorni, mentre gli ingegneri finalizzeranno le loro valutazioni.

Infine, auguriamo a tutti una felice e frizzante Pasqua. Pace e gioia nelle vostre famiglie!

Created by: Michele D.P.