Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

L'associazione gli "Amici di Sasa" organizza il confronto in programma domani a Portici.

NAPOLI - Si terrà domani 11 maggio 2013 dalle ore 18 presso il teatro De Filippo (ex Capitol) di Portici, la tavola rotonda dal titolo "Essere donna oggi in Africa- La condizione femminile in RDC (Repubblica Democratica del Congo) a confronto con le problematiche femminili del nostro territorio". L'iniziativa è organizzata dall'associazione gli "amici di Sasa" con il patrocinio del Comune di Portici, del Csv Napoli e della Foundation Sasa.

GLI OSPITI - Molti gli ospiti che interverranno alla tavola: il fondatore della "Foundation Sasa", Sébastien Sasa, la professoressa dell'università L'orientale di Napoli Maria Cristina Ercolessi e il Dott. Davide Marena. Prevista anche la partecipazione della sig.ra Juliette Kithuku Mbuku in rappresentanza dell'associazione di promozione femminile in Rep. Dem. Congo e di Teresa Di Gennaro rappresentante dell'UDI di Portici. Modererà il tutto la giornalista de il Mattino, Carmela Maietta.

Articolo di SABRINA RUFOLO del 10 maggio 2013, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Created by: Michele D.P.