Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

immagine articolo titolo2

centroculturaleformazionegiovanilekikwit4 progetto
  centroformazioneculturalegiovanilekikwit4 2

 

L' Associazione Amici di Sasa ha deciso di partecipare, in partnership con la Fondation Sasa, alla costruzione di un Centro di Formazione giovanile a Kikwit 4 nella Repubblica Democratica del Congo, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa, ampiamente illustrato in questa sezione.

Abbiamo sposato l'ideologia della Fondazione relativamente all'importanza della formazione e dell'informazione dei giovani congolesi perché crediamo che ogni ragazzo, in ogni parte del mondo, debba avere le stesse possibilità per la sua personale realizzazione umana, culturale e sociale.

In questo edificio saranno ospitati giovani per completare e approfondire la loro formazione, saranno effettuati degli stage di specializzazione, saranno tenuti corsi di perfezionamento, conferenze e dibattiti. Sarà, inoltre, possibile alloggiare ospiti in soggiorno in RDC, nell'ambito di progetti di interazione e scambio culturale.

Puoi sostenere i nostri progetti attivando una donazione annuale.

Ricordati che la generosità ripaga: tutte le donazioni ad AAMISA sono deducibili o detraibili fiscalmente.

Diventa anche tu un Sostenitore di AAMISA per condividere con noi i nostri progetti e aiutarci a formare i giovani congolesi.

Per diventare Sostenitore di AAMISA, basta attivare una donazione annuale tramite il modulo di adesione, di seguito pronto per il download, che deve essere spedito a mezzo posta o inviato tramite mail, agli indirizzi dell'Associazione indicato nel modulo.

Nel modulo sono indicate l'importo annuale della donazione, le possibili rateizzazioni annuali. e le modalità di pagamento: con rimessa diretta, tramite bonifico bancario oppure online, tramite il tasto riportato in fondo pagina, indicando nel campo "Commento" la causale "Contributo Sostenitore".

La tua adesione annuale ci permetterà di fare affidamento su entrate sicure e di meglio pianificare le attività per la celere costruzione del Centro di Formazione Giovanile

Grazie di cuore per l'interesse per questa attività di AAMISA.

 

Come fare: cliccando sul pulsante si può scaricare il modulo di iscrizione

 

Puoi scegliere la modalità che preferisci per dare il tuo sostegno alla nostra associazione:

  • in banca:

  Tramite bonifico bancario a "Banco BPM"    bottone leggi  

 online :

                 Cliccando il tasto "Donazione" 

    (verrai collegato alla pagina "AAMISA" del sito Paypal per la tua transazione in modo sicuro con carta di      credito o conto paypal) 

 

                                                              

 si prega di inviare una email all'indirizzo dell'Associazione, indicato nella sezione Contatti del sito web, con gli estremi della donazione e la causale "Contributo Sostenitore".

  • con rimessa diretta

 

 

Created by: Michele D.P.