Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

Mercatino
La terza domenica di ogni mese, nell'ambito del "Mercatino delle produzioni tipiche del territorio" che si svolge al Viale Leonardo da Vinci a Portici dalle 08,30 alle 13,30, l'associazione Amici di Sasa è presente con il suo gazebo.

Il Comune di Portici riserva, infatti, in questa manifestazione, alle associazioni del territorio, uno spazio in cui possono dialogare , proporre e rendere note ai cittadini le loro attività.

Ormai da due anni gli Amici di Sasa hanno, quindi, l'occasione di avere questo incontro con i cittadini durante il quale hanno la possibilità di presentarsi, di rendere manifesti i propri scopi, i progetti che stanno sostenendo, per il raggiungimento dei quali propongono in cambio di piccole donazioni gadget tematici o piccoli manufatti realizzati dai soci .

Inoltre l'associazione presenta al proprio stand il programma di adozioni a distanza/sostegno agli studi intrapreso in partenariato con la Fondation Sasa e il libro "Un tesoro nascosto".

Allora aspettiamo tutti, ogni terza domenica del mese, al nostro gazebo, per scambiare due chiacchiere e condividere i nostri sogni e il nostro lavoro per la Repubblica Democratica del Congo con tutti voi , amici che nel vostro cuore sentite forte i sentimenti di solidarietà e di amicizia.

Fotogallery

 

Created by: Michele D.P.