Costruzione di un centro di formazione giovanile a Kikwit 4 nella RDC, a circa 500 km dalla capitale Kinshasa.

Adotta un giovane della RDC per dargli la possibilità di accedere ad un percorso di studi completo, percorrendo tutte le fasi di istruzione previste.

Impegnati per render nota la nostra attività tra i tuoi amici, i compagni di classe, i colleghi di lavoro.

Scegli le bomboniere solidali dell'Associazione Amici di Sasa. Trasforma la tua occasione speciale in un progetto concreto che cambia la vita di una comunità.

"La vita è un dono bellissimo ed è un bene; 

va vissuta pienamente con gioia, serenità, responsabilità, insieme agli ALTRI".

Padre Sébastien Sasa N.B.

itenfrderues

Giovane congolese
"Se fai un sorriso le parole non servono, se regali un sorriso, arrivi dritto al cuore, spalanchi le porte del tuo essere per incontrare chi hai di fronte a te. Sorridere, l'arma più potente in un mondo di persone tristi."
(Stephen Littleword)

 

Abbiamo bisogno di persone che sanno ascoltare il proprio cuore... Persone come te.

 

Basta un click per aiutare chi è meno fortunato: si tratta di un gesto semplice di beneficenza tramite una donazione on line. Queste donazioni a distanza fatte da te e da chi, come te, vuole fare un generoso gesto d'amore, arrivano nel sud del mondo, in Africa, ovvero nella Repubblica Democratica del Congo, in quei luoghi più poveri e svantaggiati del mondo.

Dare sostegno alla Repubblica Democratica del Congo significa salvare la vita a bambini poveri, significa fare formazione ed istruzione, significa fare la differenza nella vita di chi non ha nulla.

immagine articolo titolo2  

centroculturaleformazionegiovanilekikwit4 progetto
 
 centroformazioneculturalegiovanilekikwit4 2

Con i proventi delle attività e con le vostre donazioni, stiamo continuando nella realizzazione del progetto di costruzione, nella Repubblica Democratica del Congo, a Kikwit 4, di un centro culturale diformazione giovanile in partnership con Fondation Sasa. (vedi sezione "Progetto").

L'intervento diretto della Fondation Sasa garantisce l'impegno immediato e la totale devoluzione delle risorse acquisite tramite le vostre donazioni alla realizzazione del nostro progetto senza alcuna diversificazione in spese logistiche e di organizzazione.

Crediamo fermamente, infatti, nell'importanza dell'istruzione e della formazione per i ragazzi e riteniamo che essi, in qualunque parte del pianeta, abbiano gli stessi diritti: all'istruzione, alla conservazione della propria dignità umana, ad un'adolescenza serena.

  Come fare:

Scegli la modalità che preferisci per dare il tuo sostegno alla nostra associazione: 

  • in banca:

  Tramite bonifico bancario a "Banco BPM"    bottone leggi

  • online :

cliccando sul tasto "Donazione":

verrai collegato alla pagina "AAMISA" del sito Paypal per la tua transazione in modo sicuro con carta di credito o conto paypal  

                                                                

  • con rimessa diretta

 

 ---------------

Ove si voglia comunicare all'Associazione il nominativo del donatore, diverso dal nominativo dell'ordinante il pagamento ( a mezzo bonifico o tramite Paypal), si invita ad inviare una email all'indirizzo "Associazione Amici di Sasa" , indicato nella sezione "Contatti" del sito web aamisa.org.

Per ogni informazione sulla sicurezza della donazione online e sui benefici fiscali delle donazioni, visitare le sezioni del menu "Info Donazioni". 

Created by: Michele D.P.